Dr.ssa Prevedello Chiara, DDs

Odontoiatra
La dottoressa Prevedello si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano nel 2012 col massimo dei voti con tesi in Chirurgia condotta in collaborazione con il Professor Simion.

Continua la sua formazione come Medico Frequentatore presso il reparto di Parodontologia della Clinica Odontoiatrica dell’Università degli Studi di Milano.

Si specializza in Ortodognatodonzia con Lode, nel 2018, con tesi sulla Sindrome da Apnee Ostruttive del Sonno (OSAS) in età pediatrica.

Continua la sua formazione come Medico Frequentatore presso il reparto di Ortognatodonzia della Clinica Odontoiatrica dell’Università degli Studi di Milano, occupandosi di preparazione ortodontica pre-chirurgica nel trattamento con avanzamento chirurgico bimascellare dei pazienti adulti con OSAS grave.

Socio SIBOS (Società Italiana di Biomeccanica e Ortodonzia Segmentata) dal 2018, Invisalign Provider dal 2018.

Attualmente tutor per gli studenti specializzandi in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Milano, esercita la libera professione a Milano e provincia con interesse prevalente per l’ortodonzia.