Implantologia dentale Milano Portello (Cenisio e Certosa)
Nel caso di perdita di denti dovuti a traumi, incidenti o malattie, oppure a seguito di estrazioni, può essere opportuno ricorrere a impianti dentali. Grazie all’implantologia dentale puoi ritrovare il sorriso, sostituendo i denti perduti con un semplice intervento.
In passato le protesi rimovibili erano l’unica soluzione possibile, ma grazie all’implantologia dentale è possibile scegliere una cura efficace e duratura con denti stabili e forti.
Se ti interessa un intervento di implantologia dentale, vieni a trovarci in zona Milano Portello (vicino Via Certosa e via Cenisio).
La tua implantologia dentale a Milano
L’intervento di implantologia ti permette di sostituire la radice dei denti mancanti impiantando una o più viti che servono di supporto e aggancio per i denti sostitutivi, del tutto simili a quelli originali. Le radici artificiali vengono inserite nell’osso sottostante, con il quale si integrano dopo un periodo di 4-6 mesi. A questo punto si potrà procedere con la realizzazione della protesi dentaria vera e propria.
Quali tecniche ci sono per l’implantologia dentale?
Per l’inserimento degli impianti ci sono varie soluzioni possibili:


- impianti sommersi, la tecnica classica che porta a inserire gli impianti per poi aspettare 3-4 mesi per procedere poi all’integrazione con le protesi dentarie
- tecnica post-estrattiva, in cui si procede a inserire l’impianto dopo l’estrazione del dente
- carico immediato, nelle situazioni in cui l’inserimento dell’impianto offre una buona stabilità al momento dell’inserimento.
Vieni a trovarci a Milano in zona Portello vicino via Cenisio e via Certosa
Se anche tu stai valutando un intervento di implantologia dentale, vieni a trovarci e sapremo consigliarti la soluzione migliore. Prenota ora la tua visita e vieni a trovarci a Milano in zona Portello!